Policy

Del Copyright, delle Curiosità Varie e di alcune cose da Sapere:

Uso questo blog per parlare un po' di quello che faccio, di me e un po' di quello che mi interessa.
Se volete lasciarmi un messaggio, potete contattarmi sui vari social qui elencati o nello spazio del blog adibito a guestbook.
Apprezzo sempre la correttezza e la buona educazione e sono, per quanto possibile, educata e corretta ma in caso di "problemi" ho anche un avvocato che tutela i miei diritti.

-Diritti di disegni, dipinti digitali e testi appartengono a me e alle case editrici che pubblicano il mio lavoro e con le quali sono sotto contratto, ove non specificato diversamente.
-Se trovate materiale di vostra proprietà non creditato, è perchè non sono riuscita a trovare l'autore: scrivetemi e tale materiale verrà creditato o tolto, come preferite.
-Non consento qualsiasi utilizzo del materiale di mia proprietà contenuto in questo sito web (grafico, visuale, scritto) previa autorizzazione scritta.
-Esternazioni offensive, calunnie o accuse infondate più o meno esplicite, pubblicate su un qualsiasi sito web o inviate per posta elettronica sono, da poco, passibili di denuncia.
-Preferisco che il contatto mail venga usato solo per questioni di lavoro. Se desiderate lasciarmi un messaggio privato, potete contattarmi sui social.

Detto questo, se lo desiderate, lasciate pure una traccia del vostro passaggio.

Tutela Legale: Avvocato Donata Luani.